lunedì 26 dicembre 2011

SCHIAVA

Era arrivato finalmente il turno di Betty di fare la schiava. Questa volta fu la bionda Alicia Sunk che la stese su un tavolaccio e la legò a gambe aperte, prona, legandola con delle cordicelle ai quattro vertici della tavolata, bella e imbavagliata con ogni cura.
Betty non sapeva per nulla cosa le avrebbero fatto, e quello era il terrore e il massimo del piacere. Parecchie donne e uomini parlottavano dietro di lei. Era in balia assoluta degli altri.
- Giochiamo a biliardo con questa bambola. - sentì dire dietro di sè da chissà chi.
Entrò qualcuno d'importante, chissà chi.
Un'aria di mistero gravava per tutta la sala.
Qualcuno fumava sigarette nervosamente da qualche parte, come se si trovasse in un cinema a godersi lo spettacolo.
Betty ansimava di paura e sentiva solo il forte profumo della sua amica del cuore che l'aveva ridotta così, legata e imbavagliata alla mercè di qualsiasi bruto di passaggio, che l'avrebbe pure potuta violentare brutalmente a suo piacimento, così sistemata e aperta a qualsiasi sopruso.
Qualcuno riprendeva la scena con una macchina da presa cinematografica. Là, in una sala di cemento grezzo e di lastroni di intonaco malriuscito.
C'era pure una platea che assisteva, chissà chi erano pure loro. Una massa di bruti sicuramente.
A quel livello, a un palmo dal pavimento, si potevano pure sentire le puzze delle cicche buttate a terra e calpestate. Le gomme da masticare sputate poco più a lato. Betty ne rabbrividiva fin nell'anima.
Lei, la donna più bella del mondo, inchiavardata su un tavolaccio di legno dozzinale come se fosse l'ultima disgraziata della terra.
Betty si sentì salire alla testa un'oscura vertigine e le sembrò di svenire, ma non perse conoscenza.
Si sentì come una farfalla catturata in tutto il suo splendore e inchiodata con mille invisibili spilli su un cartone bianco allucinante, per lo studio e il godimento di una massa ignota.
C'erano finalmente riusciti: Betty Page ridotta a fare una sciaquetta qualsiasi legata come una pupazza su un tavolaccio da quattro soldi.
Betty Page conciata a fare la schiavetta per il godimento personale di una massa sterminata di balordi dietro di lei.
Betty Page, la donna più bella e sexy del mondo...
GD ANGELILLO

Nessun commento:

Posta un commento