sabato 24 dicembre 2011

LA MIGLIORE, IN ASSOLUTO

Il suo fisico ricordava a tutti il miglior personale di tutta la storia di Hollywood. Bellezze come Emily Factotum, Melissa, Dora Eliot, Adria Scevola, Asja Scirocco, e anche Ursula Batium e Nicole Mandras, semplicemente davanti a lei non erano nessuno.
Betty alzava un ciglio e tutti finivano ai suoi piedi. E tantissime altre, con la Monroe in testa naturalmente, che s'incollavano dietro e non la riuscivano più a sopravanzare. Betty era la migliore, in assoluto. I registi avevano terrore di essere risucchiati in un solo suo gesto e così la evitavano. I fotomani invece la tampinavano a orde, sempre insaziabili.
Ferrofino e Cocuzza erano fierissime del loro lavoro e con Uovocaldo, che era invece il solito mestaminestre, tramavano e riferivano di tutto affinchè Betty se ne stesse tranquilla nel suo lungo e appassionato posare.
Catullo, anche lui in verità voleva in fondo solo servire, non faceva altro che accontentare l'ape regina, e disdegnava tutto il resto in città.
- Ti vogliono, Betty. - diceva sempre Ferrofino.
- Mi avranno sempre e solo per un attimo, il tempo di uno scatto di fotografia. - rispondeva sempre Betty, e sorrideva maliziosamente.
GD ANGELILLO

Nessun commento:

Posta un commento